Europee, il Pd trentolese esulta: “Risultato storico”

di Redazione

 Trentola Ducenta. La sezione del Pd di Trentola Ducenta ringrazia tutti i cittadini che hanno votato per il partito di Renzi contribuendo ad un risultato storico.

Per la prima volta, infatti, un partito di centrosinistra è risultato il più votato in città con una percentuale pari al 29,5% delle preferenze espresse, prima di Forza Italia e del Movimento Cinque Stelle. L’avvocato Paolo Bottigliero, segretario cittadino, commenta:“Con questo risultato i nostri concittadini hanno dimostrato in modo inequivocabile di avere fiducia nel Partito Democratico e nel nostro segretario nazionale Matteo Renzi ed hanno premiato il nostro impegno sul territorio che cerchiamo in ogni modo di non far mai mancare”.

“La sezione è fiera – continua Bottigliero – che per la prima volta il Partito Democratico della provincia di Caserta può fregiarsi di essere rappresentato nel Parlamento Europeo da Pina Picierno e Nicola Caputo, i quali sapranno sicuramente incarnare le istanze e le esigenze della nostra terra ed essere la giusta cassa di risonanza in una nuova Europa, intesa non solo come vincoli da rispettare ma come vera e concreta opportunità per i tutti i cittadini europei”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico