Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Progreditur, il sindaco: “Vicino ai fautori dello sport”

 Marcianise. “Voglio rassicurare i tifosi del Progreditur Marcianise ed invitarli a sostenere quest’ultima al prossimo campionato di calcio perché l’amministrazione farà quanto le è possibile per consentire alla squadra di disputare le prossime partite nel nostro stadio, procedendo, compatibilmente con le disponibilità economiche comunali, al suo adeguamento”.

A parlare è il sindaco Antonio De Angelis che, come aveva promesso durante l’ultimo incontro con il presidente Raffaele D’Anna, ha sottoposto la questione alla giunta e, da sostenitore dello sport locale, ha avanzato proposte fattive, accolte ed unanimemente condivise da tutti gli assessori. Le stesse sono attualmente allo studio dei Dirigenti di settore per la valutazione della fattibilità e l’individuazione dei più opportuni strumenti attuativi.

Anzi, proprio per incentivare i cittadini a seguire la squadra del Marcianise che sta conseguendo brillanti risultati in serie D, il primo cittadino e l’intero esecutivo sottoscriveranno singolarmente un abbonamento e seguiranno le future partite accanto alla tifoseria.

“Riteniamo – continua la locale fascia tricolore – che sia importante essere fattivamente vicino ai fautori dello sport in città e condividere con i sostenitori la passione e le esaltanti emozioni che ne derivano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico