Gf 13, trionfa il contadino Mirco

di Emma Zampella

 Mirco trionfa e stravince nella tredicesima edizione del Grande Fratello: il contadino di Lariano si aggiudica 250mila euro.

Un’edizione particolarmente seguita quella del 2014 che, condotta da Alessia Marcuzzi, ha visto protagonisti personaggi forti, decisi e determinati, che hanno saputo conquistarsi l’affetto del pubblico. a salire sul podio insieme a Mirco anche Chicca, classificatasi seconda, e Modestina, arrivata terza.

Angelaè stata la prima a lasciare la Casa. L’ultima puntata si è aperta con una sigla particolare dedicata alle 230 ragazze nigeriane rapite da un gruppo estremista islamico.Mentre Vladimir e Alessia parlano di moda, il GF lancia un freeze e in studio arriva l’ospite d’onore Gerry Scotti, che subito dopo viene inviato nella Casa con il compito di conoscere i ragazzi e scoprire il loro talento. I ragazzi dovranno impegnarsi parecchio, Gerry ha in mente una serie di prove per testare le capacità di ognuno.

Tantissime le sorprese per i concorrenti. Samba riceve uno doppio regalo. Prima in collegamento viene salutato dai suoi genitori adottivi, dopo nel giardino di Casa arrivano i genitori naturali, che sono venuti direttamente dal Senegal per lui. E Alessia si commuove: “Sono tanto felice, è stata una bella emozione”. Una sorpresa anche per Chicca che riceve una lettera dalla sorella che vive negli Stati Uniti e poi nella Casa trova la mamma con i due adorati cagnolini. Intanto viene chiuso ufficialmente il televoto. Arriva un altro verdetto, il secondo dopo quello che mette fuori Angela.

Il quinto classificato del Gf13 e che quindi deve abbandonare la Casa è Giovanni. Nessuno se lo aspettava. I nonni salutano il commesso veronese e poi fuori dalla Porta Rossa ad aspettarlo c’è il fratello. Il quarto verdetto decreta l’uscita dalla Casa di Samba, che invece sembrava il favorito sin dalla prima puntata. Il senegalese è il quarto classificato. Il televoto viene chiuso di nuovo. Modestina, Chicca e Mirco si dirigono nel salotto.

Nelle mani di Alessia arriva la busta con il nome del terzo classificato: Modestina deve abbandonare la Casa. E subito dopo in studio è protagonista di un piccolo “incidente” cadendo sul palco. Alessia per la prima volta in 8 edizioni entra nella Casa e va a prendere i due finalisti Mirco e Chicca per portarli in studio: chiudendo ufficialmente il televoto. Finalmente dopo dodici settimane c’è il vincitore della tredicesima edizione del “Grande Fratello”. A trionfare, tra i fuochi d’artificio, e l’ultimo scherzo del “freeze” è Mirco, il contadino di Lariano si aggiudica 250mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico