Angelina Jolie e Brad Pitt: insieme sul set

di Emma Zampella

 Sono passati dieci anni dall’ultimo film che li ha fatti recitare insieme, quello che ha acceso il fuoco della passione e fatto scattare l’amore.

Dopo “Mr and Mrs Smith”, Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a recitare insieme, diventando inseparabili fuori e dentro il set.

A dare lo scoop cinematografico è stato il sito specializzato Deadline.com, che parla di una sceneggiatura curata dalla stessa Jolie per un film che racconta di un dramma sulle relazioni sentimentali. Secondo l’Hollywood Reporter, l’attrice avrebbe scritto, già vari anni fa, una sceneggiatura su una coppia che tenta di salvare il matrimonio in crisi concedendosi una ultima vacanza insieme. Che sia per certi versi autobiografico?

D’altronde, se si scava nel passato sentimentale del marito, ci si ricorda di quando Brad si separò della bella Aniston (all’epoca dei fatti era sua moglie) proprio per stare con la Jolie. Tanto che nemmeno la vacanza ai Caraibi riuscì a ricucire il rapporto logorato e compromesso dalla passione per la madre dei suoi figli. Vicende personali a parte, per la Jolie sarebbe il terzo esperimento dietro la cinepresa (anche se in questo caso sarebbe anche coprotagonista).

Dopo aver diretto nel 2011 In the“Land of Blood and Honey”, proprio in questi giorni la Jolie si sta occupando della post-produzione del suo film da regista, “Unbroken”, che racconta la vita di Louis Zamperini, il corridore olimpico che fu fatto prigioniero dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale. AncheBrad Pitt,che ha prodotto il film vincitore dell’Oscar“12 anni schiavo”, sarà a dicembre sugli schermi con il film sulla Seconda Guerra Mondiale,“Fury”,in cui interpreterà in un sergente a capo di una missione suicida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico