Calcio, Antonio Della Gatta in nazionale Under 16

di Gennaro Pacilio

Antonio Della GattaGricignano. Grande soddisfazione negli ambienti sportivi locali per la convocazione nella nazionale Under 16 da parte di Antonio Della Gatta.

Il giovaneportiere gricignanese è tesserato con l’Us Arzanese, società professionistica di Lega Pro dove gioca nel ruolo di portiere nella formazione degli allievi nazionali. Ad essere precisi si tratta di uno stage che si svolgerà a Monza il 13 e il 14 maggio voluto da Valerio Bertotto, ex calciatore dell’Udinese e attuale tecnico degli azzurrini sotto i 16 anni di età.

I tecnici federali avranno la possibilità di esaminare molti calciatori, già visionati durante il campionato nelle partite delle loro squadre, per sceglier quelli più pronti per essere poi definitivamente convocati per le partite ufficiali che la nazionale disputerà nei prossimi mesi.

I complimenti per questa convocazione sono stati espressi, oltre che dalla società di attuale appartenenza, anche dalla Aversa Sporting Academy, società del settore giovanile dove Della Gatta si è formato prima di approdare all’Us Arzanese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico