Renato Natale spiega il suo “sogno di normalità”

di Redazione

 Casal di Principe. Entra nel vivo la campagna elettorale per il voto amministrativo al Comune di Casal di Principe.

È l’ora del primo comizio per il candidato sindaco Renato Natale che domenica 4 maggio, alle 18.30 in Piazza Villa presenterà il programma elettorale e i candidati che lo sostengono nelle due liste “Ricostruiamo” e “Casale Rinasce”.

Il pubblico comizio sarà l’occasione per spiegare ai cittadini il programma partecipato redatto nelle ultime settimane da Natale ed il suo gruppo con l’aiuto di centinaia di persone, ascoltate individualmente o incontrate in circoli ed associazioni. Renato Natale avrà modo di illustrare il suo “Sogno di normalità” ed i passi da compiere per “diventare realmente, attraverso un progetto politico di rinnovamento e ricostruzione, un popolo straordinario”.

Ma serve l’impegno di tutti per ricostruire e far rinascere Casal di Principe. La macchina organizzativa non si ferma e nella prossima settimana sono previsti nuovi incontri elettorali. Si parte lunedì con la ProLoco e nella stessa giornata sono calendarizzati altri incontri con diverse realtà associative del territorio.

Per essere ancora più vicino a cittadini e sostenitori Renato Natale ha attivato il proprio sito internet all’url www.renatonatale.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico