Casapesenna, Garofalo: “Mettete da parte parentele, fate la scelta giusta”

di Redazione

Antonio GarofaloCasapesenna. Si è concluso, domenica 11 maggio, il primo weekend di tour elettorale con caseggiato e comizio della lista “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo.

La giornata si è articolata in diversi interventi dei candidati consiglieri, i quali hanno illustrato alcuni punti del loro progetto inerenti a Puc, Scuole, ambiente e altre priorità. A prendere la parola anche due giovani non candidati che hanno voluto contribuire al progetto “Noi Casapesenna” con le loro esperienze in ambito universitario, avanzando al candidato sindaco azioni da compiere per la crescita dei giovani nella cittadina.

“Chi si appresta al voto il prossimo 25 maggio – ha detto Garofalo nel suo intervento – deve mettere da parte una qualsiasi parentela o amicizia che lo possa influenzare, ed effettuare la giusta scelta per il paese. Forti del sostegno di gran parte della cittadinanza andiamo avanti per la nostra strada. Casapesenna con il nostro progetto ha prospettive di crescita, in quanto tutti noi, sempre in base alle nostre competenze, daremo un contributo sostanziale ponendo fine all’individualismo che per anni ha portato la nostra comunità alla rovina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico