Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Garofalo: “Gli avversari rincorrono il nostro programma”

 Casapesenna. “Mancano poco più di 10 giorni alle elezioni amministrative di Casapesenna e siamo convinti che il metodo da noi messo in piedi per proporci agli elettori sia il migliore per fare la buona politica basata sull’analisi dei bisogni, sulla ricerca delle risposte e delle idee.

Convinzione rafforzata dalle tante persone che ci sostengono e anche da quelle in cui effettuando il caseggiato si sono rese disponibili al confronto e soprattutto entusiaste delle priorità che ci siamo prefissati di risolvere nel breve tempo possibile”.

Lo sostiene il candidato sindaco Antonio Garofalo della lista civica “Noi Casapesenna”. “Non ci appartengono – continua Garofalo – i personalismi e le alchimie elettoralistiche, ci interessano i contenuti e i programmi”. Per quanto riguarda la lista avversaria si dichiara “meravigliato e, soprattutto, disgustato dalle ‘antiche’ tecniche di propaganda elettorale basate sul rincorrere il programma elettorale dell’avversario e soprattutto nel combattere le persone e non le idee. Questo credo che interessi ben poco alla cittadinanza”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico