Casapulla, ‘Estate in piscina’ e ‘Campi aperti’

di Redazione

Francesco Sorbo Casapulla. L’estate si avvicina e l’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, è a lavoro per promuovere alcune iniziative a favore dei cittadini.

Grazie all’attività svolta dall’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili Francesco Sorbo (nella foto), l’Ente di piazza Municipio ha siglato una convenzione con il centro sportivo ‘Poseidon’, situato in via Napoli a Santa Maria Capua Vetere.

L’iniziativa, denominata ‘Estate in Piscina’, si terrà nei mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto. Tutti i cittadini di Casapulla potranno recarsi nella struttura sammaritana, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18, ed esibendo un documento di riconoscimento, potranno usufruire di uno sconto. Per un’estate a ritmo di sport, anche quest’anno, l’assessore Francesco Sorbo ha proposto l’iniziativa ‘Campi aperti’.

Nell’ambito di questo progetto, le strutture sportive di Casapulla saranno messe a disposizione dei cittadini. Il campo ‘Antonio Leggiero’ di via Sbarra, nei mesi di giugno e luglio resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. La novità assoluta di quest’anno saranno le lezioni di scuola calcio completamente gratuite. Gli allenamenti si terranno tutti i martedì e i giovedì dei mesi di luglio ed agosto, dalle 17 alle 19.

La tendostruttura ‘Natale’ di via Kennedy, invece, sarà messa a disposizione della popolazione, a giugno, il mercoledì dalle 18,30 alle 20,30 e il giovedì dalle 20 alle 22, mentre a luglio il mercoledì ed il giovedì dalle 18,30 alle 20,30.

“Dopo il successo riscosso lo scorso anno – ha affermato l’assessore Francesco Sorbo – abbiamo deciso di raddoppiare le iniziative a favore dei cittadini di Casapulla in vista dell’estate. Oltre al progetto ‘Campi aperti’, infatti, i residenti potranno sfruttare la convenzione che il Comune ha siglato con il centro sportivo ‘Poseidon’. Inoltre, soprattutto i più giovani, potranno partecipare a lezioni di scuola calcio gratuite. Insomma, per i casapullesi sarà un’estate all’insegna dello sport”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico