Portico, Iodice annuncia: “Ci sarà la terza lista”

di Redazione

 Portico di Caserta. Angelo Iodice, terzo candidato a sindaco del Comune di Portico di Caserta, è pronto a scendere in campo in vista della competizione elettorale, che si terrà il prossimo 25 maggio.

“Sarà una competizione a tre, oltre alla lista dell’amministrazione uscente e a quella del Pd costruita dall’ex sindaco Carlo Iodice”, ha dichiarato Iodice. Completata la formazione, in settimana si procederà al rito della firma da parte dei candidati.

Oltre all’architetto Lorenzo Piccirillo e la commercialista Rachele Di Mauro, è stata ufficializzata nelle scorse ore la candidatura dell’ex dipendente dell’Olivetti Michele Ricciotti. Vi sarebbero altri due o tre medici a scendere a fianco di Iodice in questa campagna elettorale, oltre che due ‘quote rosa’, valide professioniste del territorio.

“Stiamo per costruire un comitato elettorale che curerà tutte le procedure di presentazione della lista ed un comitato organizzativo che si occuperà della strategia comunicativa, dei comizi e della pubblicità elettorale”, ha concluso Iodice, candidato a sindaco nonché presidente del comitato civico “Per i cittadini di Portico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico