Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Portico, Iodice annuncia: “Ci sarà la terza lista”

 Portico di Caserta. Angelo Iodice, terzo candidato a sindaco del Comune di Portico di Caserta, è pronto a scendere in campo in vista della competizione elettorale, che si terrà il prossimo 25 maggio.

“Sarà una competizione a tre, oltre alla lista dell’amministrazione uscente e a quella del Pd costruita dall’ex sindaco Carlo Iodice”, ha dichiarato Iodice. Completata la formazione, in settimana si procederà al rito della firma da parte dei candidati.

Oltre all’architetto Lorenzo Piccirillo e la commercialista Rachele Di Mauro, è stata ufficializzata nelle scorse ore la candidatura dell’ex dipendente dell’Olivetti Michele Ricciotti. Vi sarebbero altri due o tre medici a scendere a fianco di Iodice in questa campagna elettorale, oltre che due ‘quote rosa’, valide professioniste del territorio.

“Stiamo per costruire un comitato elettorale che curerà tutte le procedure di presentazione della lista ed un comitato organizzativo che si occuperà della strategia comunicativa, dei comizi e della pubblicità elettorale”, ha concluso Iodice, candidato a sindaco nonché presidente del comitato civico “Per i cittadini di Portico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico