Robbie Williams padre amorevole: secondo figlio in arrivo

di Emma Zampella

Robbie WilliamsForse il ruolo di padre di famiglia deve piacergli per davvero, tanto che Robbie Williams ha scelto di allargarla con secondo figlio.

Per annunciarlo al mondo, la pop star ha scelto i social network ai quali ha gridato: “Ayda e io siamo felice di annunciare cheTheodora Rose diventerà una sorella maggiore”.

L’ex ragazzetto scapestrato dagli occhi azzurri e dal sorriso irresistibile è diventato un uomo e si appresta adallargare la famigliacon l’arrivo di un altro figlio dopoTheodora Rose, nata il 18 settembre del 2012. La pop star e la moglie, la modella e attrice americana Ayda Field, non hanno perso tempo e meno di due anni dopo il primo figlio hanno concesso il bis.

E’ un momento d’oro per l’ex Take That che a breve sarà in Italia con il suo”Swings Both Ways Live Tour 2014″.Ormai Robbie si è buttato alle spalle gli anni dissoluti della dipendenza da droga e alcool e dopo aver sposato Ayda nel 2010 ha ritrovatoentusiasmo ed energiache gli hanno permesso di diventare un artista apprezzato a livello mondiale e un amorevole padre di famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico