Ripulito il parco giochi, Liguori: “Riorganizziamo gli Lsu”

di Redazione

Cesario Liguori Cesa. L’amministrazione comunale sta valutando una nuova riorganizzazione dei lavoratori socialmente utili anche in vista della scadenza dei progetti che dovranno essere rinnovati.

Già dall’insediamento l’amministrazione guidata dal sindaco Cesario Liguori ha effettuato varie modifiche ai progetti e vari spostamenti di personale, ma ciò nonostante non si trova ancora un equilibrio stabile. L’ultima questione in ordine cronologico ha riguardato il parco giochi comunale di via Matteotti. Dinanzi alle condizioni in cui versava il luogo di ritrovo, la settimana scorsa il primo cittadino ha emesso un’ordinanza di chiusura per lavori di manutenzione straordinaria. Un gruppo di volontari, con la presenza di alcuni amministratori, ha messo in atto una vera e propria opera di pulizia.

Nemmeno il sindaco Liguori si è sottratto al lavoro materiale e, proprio in tale occasione, ha dichiarato: “Lo stato di abbandono in cui versava il parco giochi mi è servito a valutare la bontà della gestione affidata ai lavoratori socialmente utili. Vista la situazione probabilmente daremo il via ad una riorganizzazione del lavoro degli stessi anche in vista della scadenza dei contratti previsti per il 30 giugno. Prima di tale data faremo una valutazione generale su alcuni Lsu. Ringrazio tutti i volontari che si sono adoperati per la pulizia, amministratori, protezione civile, e alcuni Lavoratori Socialmente Utili, che seppur non tenuti hanno voluto collaborare nell’opera di pulizia”.

La pulizia del parco è iniziata lo scorso weekend e continuerà ancora per alcuni giorni. Appena ultimati i lavori la struttura sarà riaperta alla cittadinanza che ne potrà usufruire senza il rischio di alcun disagio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico