Elezioni, Elisabetta Corvino candidata sindaco

di Redazione

Elisabetta Corvino Casal di Principe. E’ la dottoressa Elisabetta Corvino il candidato a sindaco scelto dal gruppo civico composto dalle liste “Progetto Casale”, “Città Democratica” e “PrimaVera Casale”.

“Siamo convinti – fanno sapere dalla coalizione – che saprà gestire la tragica situazione economico-sociale esistente nella nostra cittadina. Casal di Principe non ha mai avuto una donna sindaco, ma certamente i tempi sono maturi per questo passaggio epocale. Una donna preparata e determinata, con un grande carisma, con capacità di aggregazione e soprattutto con la ricetta giusta, capace di far uscire questa città dal pantano in cui si trova. Con la scelta di Elisabetta vogliamo dimostrare che Casal di Principe può cambiare, può farcela da sola, con le proprie forze, le proprie intelligenze ed i propri talenti. Non abbiamo bisogno in questo particolare momento storico, e probabilmente mai ne avremo bisogno, della persona sola al comando. Ci rivediamo in Elisabetta perché lei altro non è che l’espressione di una classe dirigente giovane, nuova, proiettata al futuro ed al bene di questa città”.

“Sono molto orgogliosa – dichiara la candidata a sindaco Corvino – di essere sintesi di questo grande progetto politico,che per la prima volta vede i cittadini impegnati a costruire la piramide dalla base. Darò massima disponibilità e garantirò il massimo impegno per ricostruire questa città. Le sfide che ci ritroveremo ad affrontare tutti insieme saranno ardue ma sono convinta e decisa che con l’impegno concreto di tutte le persone di buona volontà qualcosa cambierà a Casal di Principe. Ridare speranza alla nostra terra, ai giovani e a tutti i cittadini sarà la nostra prerogativa. Saremo dalla parte di chi vorrà impegnarsi affinchè le eccellenze del nostro territorio siano valorizzate”.

 Intanto, domenica mattina, alle ore 10.30, il gruppo presenterà ufficialmente alla cittadinanza la candidata nel comitato elettorale di via Santa Lucia 10, nelle vicinanze della casa comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico