Spaccio di marijuana, ai domiciliari un 45enne

di Redazione

 Aversa. I carabinieri della stazione di Gricignano, nella serata di giovedì, hanno tratto in arresto, in flagranza, Vincenzo Marino, 45 anni,di Aversa.

L’arresto è scaturito a seguito di un controllo a cui l’uomo è stato sottoposto mentrepercorreva a bordo del proprio veicolo via Madonna dell’Olio, al confine tra Aversa e Gricignano. Nel corso dellaperquisizione del veicolo, effettuata anche con l’ausilio di unità cinofile dei carabinieri diPontecagnano, sono state rinvenute alcune dosi di sostanza stupefacente nascoste tra latappezzeria del veicolo e la leva del cambio.

A quel punto, i militari dell’Arma hannodeciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione di Marino, dove, occultateall’interno della cuccia di un cane ed in altri nascondigli, è stata rinvenuta altra sostanzastupefacente. In totale sono state sottoposte a sequestro 15 dosi di marijuana già confezionate, 35grammi della stessa sostanza ancora da suddividere e la somma in denaro di 75 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.Marino è stato assegnato agli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

E’ il trentesimo provvedimento eseguito nell’ambito di un piano di contrasto allospaccio di sostanze stupefacenti adottato dalla compagnia carabinieri di Marcianise,guidata dal capitano Nunzio Carbone, in ordine alle disposizioni impartite dal comando provinciale di Caserta, ed attuatoattraverso l’impiego delle stazioni presenti sul territorio, soprattutto quello a ridossodell’hinterland napoletano e dell’agro aversano. Diverse, inoltre, le denunce in statodi libertà per il possesso di sostanze stupefacenti e le segnalazioni amministrative di persone sorprese a fare uso personale di droga.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico