Normanna, gli under granata qualificati nei play-off

di Redazione

 Aversa. La Berretti dell’Aversa Normanna festeggia nel migliore dei modi la qualificazione nei play-off nazionali.

Contro il fanalino di coda de L’Aquila, i ragazzi guidati da mister Cusano vincono per 1-0, dopo una gara equilibrata e condizionata dalla pioggia battente, caduta soprattutto nel primo tempo. Il match offre il meglio di sé nella ripresa, con continui capovolgimenti di fronte, una traversa colpita dagli abruzzesi e occasioni sprecate dagli under granata a tu per tu con il portiere ospite.

A rompere l’equilibrio ci pensa Venditti, con un calcio di punizione dal limite che s’insacca imparabilmente all’incrocio dei pali. Siamo al 36’ e, nei restanti minuti di gioco, l’Aversa controlla senza problemi i tentativi di recupero da parte de L’Aquila.

Al triplice fischio del signor Mautone tutti i giocatori corrono ad abbracciarsi al centro del campo, per festeggiare una qualificazione voluta e meritata. Un terzo posto nella classifica del girone D che consentirà alla Berretti dell’Aversa Normanna di affrontare la Salernitana, nel primo impegno dei play-off nazionali.

Aversa Normanna – Salese (1’ st Ramaglietta), Del Prete, De Vincenzo (43’ st Di Criscio), Venditti, Celentano, Amitrano, Fabozzi, Romano (1’ pt Rolla), Fiorito, Marzano, Ciocia. A disp.: Gifuni, Finizio, Gagliardi, Maisto. All.: Cusano

L’Aquila – Gerosi, Morise, Memmo, Berchicchi, Capuani, Lo Nero, Montorselli (1’ st De Paolis), Fittipaldi (35’ st Rainone), Tancredi, Morra, Carvi. A disp.: Manzi. All.: Castellano

Arbitro: Mautone di Napoli

Rete: 36’ st Venditti

Note: angoli 4-3 per l’Aquila; ammoniti Amitrano, Rolla (A) e Trancredi (L); recuperi 0’ pt, 4’ st
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico