Portico, Angelo Iodice presenta il programma elettorale

di Redazione

Angelo IodicePortico di Caserta. Dopo le diverse iniziative intraprese quale presidente del Comitato civico “Per i cittadini di Portico” ed il successo della petizione popolare contro lo spreco di denaro pubblico, il candidato a sindaco al Comune di Portico di Caserta, Angelo Iodice, nelle scorse ore ha presentato il suo programma.

“Opereremo un cambiamento totale, nel modo di amministrare il Paese, saranno effettuati più controlli sulle concessioni edilizie. Sindaco, assessori e consiglieri con le varie deleghe verificheranno di persona le problematiche che si verificheranno periodicamente”, ha dichiarato. Tra gli obiettivi della nuova lista che concorre alle imminenti elezioni amministrative, c’è quello di migliorare la qualità delle scuole del territorio.

“Verificherò – ha continuato Iodice – lo stato degli edifici scolastici del paese e darò il via all’internalizzazione del servizio di riscossione dei tributi in modo che le prossime tasse comunali non siano elevate riducendo le aliquote”.

Oltre alle scuole e alla riduzione delle imposte, il gruppo guidato da Iodice intende avviare l’iter per la realizzazione di un’amplia villa comunale, per la crescita della comunità, per la socializzazione e luogo di svago per tutte le fasce d’età. “Abbiamo un forte consenso popolare, scaturito dalle iniziative intraprese dal comitato a difesa dei diritti dei cittadini di Portico di Caserta”, ha concluso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico