Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Elezioni, Simeone: “Il nostro sarà un sindaco a tempo pieno”

 Casal di Principe. Le associazioni “Nuova Casale”, “Forza Casale” e “Diamo voce alla gente” lavorano per trovare il proprio candidato sindaco.

Le consultazioni hanno avuto inizio e si protrarranno per tutta la settimana nell’auspicio di poter dare un serio contributo alla scelta della futura amministrazione.

“Siamo pronti a incontrare tutte le forze politiche che vorranno confrontarsi sul da fare affinché si trovi un candidato sindaco di tutti – dichiara Vincenzo Simeone, coordinatore delle tre associazioni – che sia pronto a dare il buongiorno, la buonasera e la buonanotte al paese, cioè un sindaco presente e sensibile ai problemi che affliggono tutta la società civile e sociale di Casal di Principe”.

Simeone sottolinea che “l progetto delle tre associazioni non si identifica in nessun colore politico, si parlerà del presente e del futuro mettendo alle spalle quello che è stato il passato”.

Il coordinatore delle tre liste civiche chiude con un messaggio a tutte le categorie professionali lavorative e commerciali: “Quella che verrà sarà un’amministrazione presente, di qualità, in tutti i settori, dando un servizio migliore a tutta la comunità e affronterà temi quali la legalità, l’ambiente, lo sport e la cultura”.

A seguire i loghi delle tre associazioni con sotto i rispettivi coordinatori

Vincenzo Simeone

Fabio Iavarazzo

Attilio Petrillo

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico