Centro Democratico, Cantiello: “Non abbiamo stretto alleanze elettorali”

di Redazione

 Casal di Principe. Il circolo cittadino di “Centro Democratico” di Casal di Principe, attraverso il suo portavoce per le elezioni amministrative, l’avvocato Andrea Cantiello, fa alcune precisioni in vista delle elezioni amministrative.

“Nei giorni scorsi – spiega – vi sono state diverse fughe di notizie, trasformatesi in articoli di stampa, che vedevano il nostro movimento politico affiancare l’uno o l’altro candidato per la carica di sindaco alle prossime elezioni amministrative a Casal di Principe. Per quanto ci riguarda non abbiamo stilato alcun accordo politico-elettorale. Stiamo facendo una serie di incontri a 360 gradi, con le forze in campo, singoli professionisti, imprenditori e la società civile, al fine di trovare una sintesi politica comune, prima sui temi amministrativi più impellenti per la città e cioè gli immobili abusivi, il problema idrico, l’ambiente, il dissesto, la macchina comunale e così via”.

Cantiello chiarisce che “solo dopo aver trovato una sintesi sugli stessi, tutti quelli che si ritroveranno in un progetto comune sceglieranno candidato sindaco e liste a sostegno. Chiunque, di qualsivoglia estrazione partitica o civica, millanta una cosa diversa o un credito che non ha, dice il falso e parla solo a suo nome”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico