Aversa

Via Ligabue, triplo attraversamento pedonale

 Aversa. A proposito di attraversamenti pedonali, qualche tempo fa vi abbiamo mostrato quello che sembrava essere un record, vale a dire la presenza di due attraversamenti distanti solo pochi metri tracciati dove via Ligabue incrocia via D’Acquisto.

Probabilmente un errore tecnico che fu immediatamente risolto coprendo con della vernice scura uno dei due attraversamenti. Forse per l’usura dovuta al passaggio delle autovetture, forse per effetto delle condizioni di ambientali, il secondo attraversamento ricomparve ma ancora una volta fu coperto.

Ma, a distanza di tempo, in via Ligabue è di nuovo record, perché oggi sono presenti tre attraversamenti pedonali distanti pochi metri l’uno dall’altro. Due visibili ed uno, quello coperto per due volte, semi visibile. Per una città in cui gli attraversamenti pedonali a causa della spending review non vengono riattintati cosicché sono diventati merce rara è un record da libri dei primati.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, legge antimafia e crisi d’impresa: confronto col professor De Ritis https://t.co/jtnkGLetzm

Mondragone, centro raccolta rifiuti: il progetto esecutivo targato Federico-Pacifico https://t.co/qSgCjOBWr8

Aversa (CE) - Il Parco Grassia, "passata la festa", ricade nell'abbandono (10.12.18) https://t.co/B37C7JWAjs

Gricignano, discariche abusive: "Osservatorio" chiede al commissario utilizzo di "Campania Ambiente" - https://t.co/iZuttEyA2D

Condividi con un amico