Exton Volleyball, domenica al PalaJacazzi contro AssoretiPmi Joya

di Redazione

 Aversa. Perché i record possano essere battuti, ma in positivo, c’è la Exton Volleyball Aversa, pronta a scendere in campo domenica 9 marzo, alle ore 18, al PalaJacazzi, per conquistare la diciassettesima vittoria consecutiva su altrettante gare disputate.

Ad attendere la squadra del presidente Di Meo la diciottesima giornata del girone G del campionato di serie B2 maschile di pallavolo che la vedrà opposta all’AssoretiPmi Joya, formazione che da sempre rappresenta la tradizione del volley nazionale. La capolista normanna non vuol lasciare nulla di intentato ma continuare a marciare nella direzione giusta che le possa consentire di raggiungere quanto prima l’obiettivo promozione in serie B1: «L’avversario di domenica, il Gioia del Colle – dice Fabrizio Fasulo – è tra i più ostici del campionato, ma il fattore campo ed il calore del nostro pubblico potranno essere una marcia in più per conquistare la diciassettesima vittoria consecutiva. La nostra forza è la certezza di essere tredici titolari, consolidata dalla fiducia che ognuno di noi ha negli altri compagni. Se riusciamo a dosare e sfruttare al meglio le capacità di tutti, nessuna squadra potrà batterci».

In casa della Exton Volleyball Aversa, dunque, regnano sovrane determinazione e tranquillità. Le stesse che hanno animato gli allenamenti settimanali che hanno consentito anche ai giocatori che risentivano di problemi fisici di poter migliorare le proprie condizioni: «E’ così – conferma in conclusione l’opposto normanno Fasulo – fisicamente stiamo migliorando, mentre moralmente siamo alla grande grazie alla consapevolezza di non voler mai mollare nessuna partita».

All’andata tra l’AssoretiPmi Joya e la squadra dei coach Nappa e Bracciano fu una gara intensissima, tra le più belle giocate nel girone. A trionfare la Exton Volleyball Aversa che espugnò il PalaCapurso 3-1 e che vuole ripetere quella grande prestazione domenica, 9 marzo, tra le mura amiche del PalaJacazzi e davanti i propri tifosi che ci si augura possano essere numerosi e calorosi come e più di sempre.

Tra l’altro, la società del Presidente Di Meo si prepara ad ospitare tutti i giovani studenti degli Istituti “Jommelli” e “Pascoli” che, dopo l’iniziativa “A scuola di volley” delle passate settimane, trascorreranno la domenica al fianco degli atleti normanni divenuti dei veri e propri beniamini.

Come ogni week end, la grande pallavolo normanna è di scena al PalaJacazzi con la Exton Volleyball Aversa che vuole continuare a confermarsi in vetta alla classifica del girone G del campionato di serie B2 maschile. Il confronto tra il sestetto di coach Nappa e l’AssoretiPmi Joya, in programma alle ore 18, sarà diretto dalla Signora Nadia Spagnuolo e dal Signor Vincenzo Spagnuolo, stessi arbitri del match interno con il Vc Locorotondo.

Le gare del diciassettesimo turno del girone G del campionato di serie B2 maschile di pallavolo

BCC LEVERANO – EVVAI.COM TRICASE

NATURA ENERGIE LAGONEGRO – DOMAR VOLLEY

TYA MARIGLIANO – CASEIFICIO DI NUCCI

BCC NEP CASTELLANA – LIRSA I KOALA OTTAVIANO

EXTON VOLLEYBALL AVERSA – ASSORETIPMI JOYA

LACAITA TORRICELLA – PARCO GRANCIA POTENZA

Ha riposato Vc Locorotondo

EXTON VOLLEYBALL AVERSA

44

NATURA ENERGIE LAGONEGRO

37

VC LOCOROTONDO

29

LIRSA I KOALA OTTAVIANO

27

BCC LEVERANO

26

ASSORETIPMI JOYA

25

TYA MARIGLIANO

22

PARCO GRANCIA POTENZA

21

CASEIFICIO DI NUCCI

21

TYA MARIGLIANO

20

DOMAR VOLLEY

14

BCC NEP CASTELLANA

12

EVVAI.COM TRICASE

7

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico