San Valentino, per gli innamorati una suggestiva “eco-cena” a Teverolaccio

di Redazione

 Succivo. A San Valentino vieni a provare i sapori e i profumi della Campania Felix al Casale di Teverolaccio. I grandi sapori dalle materie prime biologiche, doc, dop, igt della Terra Felix.

Nella Campania della “Terra dei Cuori”, si coltivano le eccellenze culinarie che il mondo ci invidia. La Campania non è solo “Terra dei Fuochi”, è la regione simbolo della dieta mediterranea, sana, gustosa, fatta di prodotti tipici di grande qualità. La cura al male, alla ferita causata dalle ecomafie, sta nel coraggio di chi resta, di chi continua a lottare, di chi continua a coltivare. Sta nelle ricette che proponiamo ne “La Tipicheria”, l’eco-ristorante nato da un progetto di Legambiente dal nome ambizioso, appunto “Terra Felix”.

Il 14 febbraio non solo ricorre San Valentino, è anche la giornata dedicata al risparmio energetico. E l’eco-ristorante promosso da Legambiente non può non festeggiare questa ricorrenza con un attenzione in più all’ambiente. Nella magica atmosfera del palazzo cinquecentesco di Teverolaccio si spegneranno le luci, dando spazio alla magia di colori e sapori unici da condividere con la persona che ami. Un’occasione unica per visitare il Casale di Teverolaccio e provare le prelibatezze dell’enogastronomia locale ne “La tipicheria”, l’eco-ristorante di Legambiente.

Cena a lume di candela con le prelibatezze bio, tipiche e di qualità. Dall’antipasto al dolce, 25 euro a persona.

Prenota ora la tua eco-cena (il venerdì e sabato) o il tuo eco-pranzo (la domenica) allo 081.501.16.41.

Visita il sito web: www.terrafelix.eu

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico