Santa Maria C. V. - San Tammaro

Ambiente e riduzione gettoni consiglieri: convocato il Consiglio

Dario Mattucci Santa Maria CV. Il presidente Dario Mattucci ha convocato il civico consesso, in seduta straordinaria e urgente, per giovedì 6 febbraio, alle ore 19.30 (con seconda convocazione il 10 febbraio alla stessa ora).

All’ordine del giorno: l’adesione al Patto dei sindaci europei per l’energia (relatore il sindaco Biagio Di Muro); l’approvazione della prima annualità del piano sociale di zona; la relazione dell’assessore Donato Di Rienzo sulle tematiche ambientali; il regolamento per le riprese audiovisive delle sedute di consiglio comunale; la riduzione dell’indennità del presidente del consiglio comunale e dei gettoni di presenza dei consiglieri (sulla scia di quanto già deciso in tal senso, autonomamente dalla giunta, per le indennità di sindaco e assessori, ridotte del 10 per cento). Prevista infine la surroga dei consiglieri Di Monaco e Salzillo, rispettivamente, nella terza e nella quinta commissione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico