San Marco, Pd: Zitiello eletto nell’assemblea regionale

di Redazione

Gabriele ZitielloSan Marco Ev. Il Partito Democratico di San Marco sarà rappresentato nell’assemblea regionale del Partito campano grazie all’elezione del capogruppo consiliare Gabriele Zitiello, candidato nella lista che sosteneva la neo eletta segretaria regionale Susy Tartaglione e che a San Marco ha ottenuto ben 125 voti su 128 votanti complessivi.

Una percentuale del 98% dei consensi che dà il segno del nuovo corso avviato dal Partito Democratico locale anche con l’elezione a segretario cittadino di Aniello Di Maio. “Finalmente il Partito sammarchese è unito, forte e compatto buttandosi alle spalle un brutto periodo di conte e spaccature interne. Siamo ora in grado di affrontare tutte le sfide che ci aspettano e che abbiamo già indicato anche nel nostro documento programmatico. L’elezione del capogruppo negli organismi regionali sicuramente aiuterà il nostro percorso di crescita”, ha commentato Aniello Di Maio.

“Ora però – ha aggiunto il segretario – è necessario che il Partito a tutti i livelli cominci ad occuparsi dei problemi seri e reali del territorio e delle persone. Il circolo del Pd sammarchese ha già messo in agenda una serie di iniziative locali per tornare a far sentire anche a San Marco la voce di un partito forte e di una politica credibile. Per il Pd si apre una fase tutta di crescita, abbiamo solo da lavorare, per continuare a rafforzarci e, assieme a tutte le forze sane, – conclude il segretario Ninotto Di Maio – cominciare a lavorare per un’alternativa a questa amministrazione fallimentare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico