Udc, l’architetto Del Prete delegato al congresso nazionale

di Redazione

 Orta di Atella. L’Udc arriva all’appuntamento con il suo futuro. I tre giorni del congresso nazionale, in calendario a Roma da venerdì 21 a domenica 23 febbraio, …

… rappresentano, come spiegano dalla sezione di Orta di Atella, “un importante momento di confronto sull’operato svolto e sul percorso politico da intraprendere nel prossimo futuro per ritrovare, tutti insieme, le soluzioni ai problemi della gente e una reale rappresentatività al nostro territorio”.

Il circolo ortese e tutti i cittadini che si rivedono nei valori del partito centrista saranno rappresentati dal consigliere comunale e capogruppo, architetto Salvatore Del Prete, con il quale i compagni di partito si complimentiamo, augurandogli un lavoro proficuo nelle vesti di delegato nazionale al congresso.

“L’augurio che rivolgiamo all’Udc, al nostro presidente della provincia di Caserta, Domenico Zinzi, e al coordinatore nazionale Giampiero Zinzi è che il congresso nazionale rappresenti davvero una opportunità di crescita politica ed umana per raccogliere entusiasmo e passione ‘per un nuovo inizio’ nell’esclusivo interesse del nostro territorio e dell’intero Paese”, è l’auspicio dei centristi ortesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico