Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Tares, l’opposizione invita i cittadini alla mobilitazione

 Mondragone. “Schiappa continua a tassare i mondragonesi”. E’ l’accusa che apre il volantino firmato dalle forze di opposizione.

“Dopo la stangata Tares, dopo la stangata dei recuperi Tarsu, la giunta Cennami-Schiappa colpisce ancora le tasche dei cittadini. – continua il volantino – In questi giorni il Comune sta recapitando ai mondragonesi avvisi di pagamento Ici 2007, nei quali si applica una tariffa elevata tipica di terreni edificabili a proprietà immobiliari che edificabili, di fatto, non lo sono. Ad esempio zona B, zona artigianale, zona industriale, città della mozzarella e aree commerciali Fiumarella”.

In particolare, spiega l’opposizione, “non si è tenuto conto che: la quasi totalità della zona B nel prg è stata dichiarata satura e dunque non più edificabile già nel 2005; la zona commerciale, la città della mozzarella, la zona artigianale, la zona industriale e molti comparti non sono stati realizzati e dunque sono rimasti di fatto agricoli”.

L’opposizione invita i cittadini “a presentare con urgenza ricorsi di annullamento in autotutela per evitare l’ennesimo ingiusto salasso fiscale causato dalla inefficienza della giunta Cennami-Schiappa responsabile, ancora una volta, per non aver dato i dovuti indirizzi agli uffici comunali sempre più soli”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Santa Maria la Fossa, bracconaggio: tre denunce e armi sequestrate - https://t.co/5VnjI65xhq

Frode fiscale, sequestro da 650mila euro a ditta trasporti casertana - https://t.co/gyVPSu8aIZ

Giovanni Floris a Casal di Principe per "Transit - Scrittori di passaggio" - https://t.co/Dgm0Sv3buD

A Parete una sede del Liceo Scientifico "Fermi" - https://t.co/OMkxdBRQjo

Condividi con un amico