Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Psi: “Con Schiappa e il Pd siamo sempre a Carnevale”

 Mondragone. Il segretario cittadino del Psi, Antonio Taglialatela, a seguito della mancata comunicazione della riduzione allo 0,8 al 0,7 dell’addizionale Irpef, ha inteso rilasciare le seguenti dichiarazioni.

Poveri cittadini di Mondragone, cos’altro devono sopportare ancora ? Basta… Chi d tradimento ferisce, di tradimento perisce: sindaco, se hai ancora un po’ di dignità, dimettiti assieme alla tua giunta incompetente. Troviamo patetico e alquanto inutile accusare adesso gli Uffici di gravi irresponsabilità, con parole che rievocano l’eredità politica lasciata dalla sua famiglia.

Del resto è assurdo cercare il capro espiatorio nei confronti dei dipendenti comunali, l’inefficienza parte dall’esecutivo e dall’assessore al ramo deputato alla verifica della trasmissione in modo corretto delle delibere che fanno riferimento alla materia di competenza.

E se poi il Sindaco tra le sue prerogative previste dal Tuel ha il potere di delega sulla nomina degli Assessori, per proprietà transitiva anch’egli è responsabile del mancato controllo e della verifica della esecutorietà della delibera del Consiglio Comunale. Inutile poi stare qui a fare i professorini poiché è sempre il Sindaco che ha la competenza sulla nomina dei responsabili dei servizi comunali. Del resto a Carnevale ogni scherzo vale…

Il riferimento non è casuale, proprio ieri nel denunciare gli sperperi in arrivo per la festività, annunciammo la questione legata all’addizionale Irpef che per il 2014 dovranno ancora pagare i pensionati e i lavoratori dipendenti allo 0,8. Noi non stavamo scherzando, a Mondragone davvero, con queste istituzioni è Carnevale ogni giorno.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Traffico di droga tra Isernia e Foggia: sgominata banda di italiani e rom - https://t.co/2y3A5xDUli

Napoli, sequestrata cocaina purissima siglata "CR7" - https://t.co/AQjdIWGXoA

Sant'Anastasia, sorpreso a bruciare rifiuti: arrestato - https://t.co/E6EivJjGLB

Forlì, denaro di centro massaggi hot "ripulito" col vino: 3 arresti - https://t.co/ZHAKprSacG

Condividi con un amico