Portico, Angelo Iodice lavora al programma elettorale

di Redazione

Angelo  IodicePortico di Caserta. E’ in lavorazione il programma elettorale del gruppo politico del candidato a sindaco Angelo Iodice.

“Il nostro sodalizio – afferma Iodice – bada alla concretezza, alla serietà, a risolvere le diverse problematiche dei cittadini, abbiamo le idee chiare per far ripartire il paese”. “Numerose sono le proposte da inserire nel nostro programma. Sarà itinerante, chiederemo ai cittadini quali siano i problemi sul territorio, li affronteremo con le loro proposte e idee”, ha specificato il candidato sidnaco sul programma che intende mettere a punto. L’amministrazione comunale di Portico di Caserta, secondo Iodice, ha costretto i cittadini a pagare tasse molto elevate.

“Esempio – ha sottolineato – ne sono gli oltre 400mila euro in un singolo anno”. Intenzione del gruppo è quello di istituire un servizio di riscossione tributi interna, abolendo dunque quella esterna in modo da recuperare quanto versato dalla popolazione locale durante l’anno. Tra le priorità, inoltre, l’aiuto ai disabili dal momento che, come sostiene Iodice, “nel territorio di Portico sono diverse le famiglie che ne hanno bisogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico