Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Portico, Angelo Iodice lavora al programma elettorale

Angelo  IodicePortico di Caserta. E’ in lavorazione il programma elettorale del gruppo politico del candidato a sindaco Angelo Iodice.

“Il nostro sodalizio – afferma Iodice – bada alla concretezza, alla serietà, a risolvere le diverse problematiche dei cittadini, abbiamo le idee chiare per far ripartire il paese”. “Numerose sono le proposte da inserire nel nostro programma. Sarà itinerante, chiederemo ai cittadini quali siano i problemi sul territorio, li affronteremo con le loro proposte e idee”, ha specificato il candidato sidnaco sul programma che intende mettere a punto. L’amministrazione comunale di Portico di Caserta, secondo Iodice, ha costretto i cittadini a pagare tasse molto elevate.

“Esempio – ha sottolineato – ne sono gli oltre 400mila euro in un singolo anno”. Intenzione del gruppo è quello di istituire un servizio di riscossione tributi interna, abolendo dunque quella esterna in modo da recuperare quanto versato dalla popolazione locale durante l’anno. Tra le priorità, inoltre, l’aiuto ai disabili dal momento che, come sostiene Iodice, “nel territorio di Portico sono diverse le famiglie che ne hanno bisogno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico