Valerio Scanu e la “pace” con la Feltrinelli: domenica al Roxy Bar

di Redazione

 Settima puntata del 2014 quella di domenica 23 febbraio del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo.

Saranno presenti: Valerio Scanu, già ospite del Roxy Bar il 2 febbraio, ritorna per chiarire la situazione con “La Feltrinelli” che lo ha visto vittima di un presunto “boicottaggio”; Bobby Solo, un grande nome della musica italiana; Antonella Lo Coco, finalista di X Factor nel 2012, che presenterà il suo singolo appena uscito “Sintassi Impazzita”; Jack Jaselli, cantautore milanese; Marco Di Maggio, esponente di punta della scena rock internazionale e considerato dalla stampa specializzata come uno tra i migliori chitarristi mondiali”; Stefano Gentili.

Appuntamento sempre con il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà a tre giovani band emergenti di esibirsi dal vivo. Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere all’applicazione Spreaker (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio audio che dovrà essere contrassegnato nell’apposito campo dal tag # + cognome: per Valerio Scanu #scanuroxy, per Bobby Solo #soloroxy, per Antonella Lo Coco #lococoroxy.

Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare il RoxyBar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker (www.spreaker.com) e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione. Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’app “Roxy Bar Tv”.

Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico