John Travolta: “Voglio essere il cattivo di James Bond”

di Emma Zampella

 Ha in mente il suo ruolo, prima ancora che gli venga proposto: John Travolta vuole essere il prossimo nemico di James Bond.

A confessarlo è stato proprio l’attore che ha chiarito che vorrebbe vestire i panni del cattivo nella saga dell’agente 007. Un progetto lavorativo di tutto rispetto quello a cui l’ex Tony Manero vorrebbe partecipare.

“Mi piacerebbe molto – ha dichiarato al Telegraph – Per il prossimo film stanno cercando un cattivo diverso dai precedenti. Ho parlato con Barbara Broccoli(produttrice della saga)e l’idea le è piaciuta, sarebbe fantastico”.

Dopo la morte del figlio Jett, scomparso nel 2009 all’età di 16 anni, Travolta si è staccato dai ruoli comici e romantici, esplorando personaggi più oscuri e problematici. Ne prossimi mesi l’attore apparirà infatti sul grande schermo con il drammatico “The Forger”, in cui interpreta un uomo che corre in soccorso del padre evaso, e sarà il boss italo-americano John Gotti nel film-biopic “Gotti: In the Shadow of My Father” la cui uscita è prevista per il 2015. Chissà come se la caverà, laddove dovesse riuscirci, nei panni del cattivo di James Bond!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico