Home

John Travolta: “Voglio essere il cattivo di James Bond”

 Ha in mente il suo ruolo, prima ancora che gli venga proposto: John Travolta vuole essere il prossimo nemico di James Bond.

A confessarlo è stato proprio l’attore che ha chiarito che vorrebbe vestire i panni del cattivo nella saga dell’agente 007. Un progetto lavorativo di tutto rispetto quello a cui l’ex Tony Manero vorrebbe partecipare.

“Mi piacerebbe molto – ha dichiarato al Telegraph – Per il prossimo film stanno cercando un cattivo diverso dai precedenti. Ho parlato con Barbara Broccoli(produttrice della saga)e l’idea le è piaciuta, sarebbe fantastico”.

Dopo la morte del figlio Jett, scomparso nel 2009 all’età di 16 anni, Travolta si è staccato dai ruoli comici e romantici, esplorando personaggi più oscuri e problematici. Ne prossimi mesi l’attore apparirà infatti sul grande schermo con il drammatico “The Forger”, in cui interpreta un uomo che corre in soccorso del padre evaso, e sarà il boss italo-americano John Gotti nel film-biopic “Gotti: In the Shadow of My Father” la cui uscita è prevista per il 2015. Chissà come se la caverà, laddove dovesse riuscirci, nei panni del cattivo di James Bond!

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico