Esteri

13enne violentata nel bagno della chiesa durante la messa

 Rio. Una ragazzina di 13 anni è stata violentata nel bagno di una chiesa nello stato di Rio de Janeiro. La violenza si è consumata durante la funzione religiosa.

La 13enne ha raccontato di essere andata nel bagno della sacrestia e che improvvisamente è stata raggiunta da un uomo che, mentre stava uscendo, l’ha spinta di nuovo in bagno facendola cadere a terra.

“Ci ha detto che quando ha aperto la porta l’uomo l’ha spinta dentro facendola cadere a terra”, ha raccontato la nonna della ragazzina alla stampa locale.

L’adolescente è stata ricoverata nell’ospedale di Arraial do Cabo, nella regione dei laghi di Rio. “È in stato di choc e ha ancora dei vuoti di memoria: è molto comune quando ragazzine di quella età subiscono violenze del genere. Anche la sua famiglia è molto provata. Nelle prossime ora la polizia proverà a interrogarla di nuovo”, ha detto l’assistente sociale che segue il caso, Isabel Pimentel.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico