Forum Giovani distribuisce card-sconto per il Cinema

di Redazione

 Cesa. Continuano le attività che l’amministrazione comunale e il Forum dei Giovani pongono in essere sul territorio per le fasce giovanili.

Tra i tanti progetti in cantiere, dopo che martedì 25 febbraio è iniziato il corso di progettazione sociale, tenuto da Amesci, per i giovani residenti nel territorio, domenica 2 marzo ci sarà la distribuzione di card per ricevere degli sconti presso due grandi strutture cinematografiche presenti a Caserta.

Il coordinatore Domenico Di Grazia dichiara: “Dopo il grande successo avuto tra gli studenti universitari della distribuzione della card che da diritto ad uno sconto in determinati giorni della settimana, abbiamo ritenuto opportuno, insieme all’amministrazione, far godere di tale benefici tutti i giovani della nostra comunità. Anche se può essere un piccolo beneficio, riteniamo opportuno che tutti i nostri concittadini che ne hanno diritto abbiano la possibilità di usufruirne”.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione universitaria “Un’Idea Moderata”. La distribuzione avrà inizio domenica 2 marzo, in piazza De Michele, dalle ore 10 e, se avrà il successo auspicato, sarà riproposta in futuro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico