Caserta

Club Service, incontro in Comune

 Caserta. “Il mio grazie a Rosaria Solofrano, Guelfo Pisapia, Corrado Verzillo, Andrea Buondonno, Eugenio Russo, Loredana e Silvana Gramegna, Pasquale Dell’Omo, Giuseppe Casapulla, Salvatore Roberti, …

… Lillina Cicatelli Nuzzi, Giuseppe Luberto, Adele Vairo e a tutti gli altri amici che contribuiranno a rafforzare il dibattito in città”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio al termine di una riunione svoltasi in Comune con i Club Service.

“Ho potuto verificare – aggiunge il sindaco – la piena condivisione della necessità di alimentare un confronto proficuo in città, un dibattito che attraversi le categorie, le professioni, la società civile. La partecipazione è stata nutrita: in Sala Giunta c’erano i presidenti e i rappresentanti di Ande, Inner Wheel, Lions Caserta Host, Lions Caserta Vanvitelli, Lions Caserta Reggia, Rotaract, Rotary Caserta, Rotary Caserta Terra di Lavoro, Rotary Antica Capua, Santa Maria e Caserta, Soroptimist.Con tutti, è stato condiviso l’impegno per Caserta. Tutti i presidenti e rappresentanti presenti mi hanno chiesto di ampliare il confronto e il dibattito sui temi fondamentali per lo sviluppo di Caserta: dall’ambiente al Puc, dalle cave alla sanità, dal Policlinico al Macrico e all’ex 167, dal turismo al trasporto pubblico, dalla ztl ai parcheggi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ancona, calca in discoteca durante concerto Sfera Ebbasta: 6 morti e 120 feriti - https://t.co/4BxNIXAqtF

Napoli, il Vesuvio celebrato sulle cravatte della Maison Cilento - https://t.co/NjKXIlvgLp

Napoli, Dries Mertens alla serata di beneficenza dei commercialisti - https://t.co/MPO2R4PCfC

Teverola, l'Azione Cattolica Sant'Agnese festeggia 80 anni di vita - https://t.co/LQWQSWsH6M

Condividi con un amico