Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, in scena il derby tra Albanova e Junior

 San Cipriano. Sabato 22 febbraio sarà una giornata importante per il calcio a San Cipriano con il derby tra Albanova e Junior San Cipriano, valido per il campionato di seconda categoria.

Dando uno sguardo veloce alla classifica si percepisce subito che non sarà una partita qualunque visto che l’Albanova (progetto nuovo ed ambizioso),seconda in classifica, sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative con una marcia fino a questo momento impressionante che conta 31 punti maturati grazie a 10 vittorie, un pareggio e due sconfitte. Mentre dall’altra parte vi è la Junior San Cipriano (storica società sanciprianese) al momento in quinta posizione e in piena zona playoff.

A differenza della squadra del patron Zippo Albanova) però la compagine sanciprianese del presidente Maurizio Di Tella ha dovuto recuperare un inizio di stagione disastroso dove si sono registrate 4 sconfitte dopo le prime 4 giornate, ma grazie al buon lavoro del mister Tizzani, spronando e richiamando all’impegno i suoi ragazzi, da quel momento in poi la Junior non ha più perso facendo registrare a sua volta una striscia positiva di ben 9 risultati utili consecutivi.

Dunque, sul piano calcistico sarà un match tutto da vivere ma le due società, unite da reciproca stima, in collaborazione anche con la scuola calcio Accademia San Cipriano d’Aversa 2012, si stanno adoperando per regalare agli appassionati un importante giornata di sport. L’evento sarà infatti accompagnato da tanta musica. Prima del fischio d’inizio vi sarà una partita tra i bambini dell’Accademia, presieduta da Giovanni Maiello, e gli stessi accompagneranno i calciatori al loro ingresso in campo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, Dries Mertens alla serata di beneficenza dei commercialisti - https://t.co/MPO2R4PCfC

Teverola, l'Azione Cattolica Sant'Agnese festeggia 80 anni di vita - https://t.co/LQWQSWsH6M

Piedimonte Matese, abusi su sorelline: 55enne in arresto - https://t.co/ybWZpeTeMY

Santa Maria a Vico, evasione fiscale: sequestro da 80mila euro a ditta movimento merci - https://t.co/W4UDXP9Sj6

Condividi con un amico