Potenziamento trasporto urbano, Sagliocco scrive alla Ctp

di Redazione

 Aversa. Il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco ha scritto alla Ctp per chiedere l’implementazione del servizio di trasporto pubblico relativamente al collegamento tra la Stazione Ferroviaria di Aversa (piazza Mazzini), …

… Stazione della Metropolitana Aversa Centro (viale della Libertà) con il Tribunale Napoli Nord (piazza Trieste e Trento). Attualmente già sono operative due linee di trasporto urbano.

La prima, la T49NB1A è quella che collega la stazione ferroviaria con la facoltà di architettura transitando anche lungo viale Europa, via Filippo Saporito e viale della Libertà.

La seconda, invece, la T49NB2A, è quella che collega piazza Mazzini, sede della stazione ferroviaria, con la facoltà di ingegneria transitando lungo via Fermi, via Gramsci (nei pressi dell’ospedale Moscati), viale Olimpico, via Salvo d’Acquisto e via Roma. Attualmente le corse partono ogni trenta minuti dal capolinea di piazza Mazzini.

“Ho chiesto alla Ctp – ha detto Sagliocco – l’implementazione del servizio di trasporto pubblico per consentire anche ai dipendenti e fruitori del nuovo tribunale di Napoli Nord ubicato nel Castello Aragonese di piazza Trieste e Trento di raggiungere i nuovi uffici giudiziari con i trasporti pubblici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico