Aversa

Bufera nella maggioranza: il 25 febbraio resa dei conti in Consiglio

 Aversa. Siamo al redde rationem nella maggioranza di centrodestra normanna. Come se non bastasse il terremoto politico provocato dalla decisione di asfaltare con toppe giganti via Roma, …

… per il 25 febbraio prossimo è stato convocato il Consiglio comunale per discutere, tra le altre cose, di due argomenti che definire scottanti è un eufemismo: incompatibilità del sindaco Saglioccoanche come consigliere regionale e piazza Crispi.

Due argomenti che hanno visto la richiesta in blocco dei nove consiglieri di opposizione: Michele e Paolo Galluccio, Imma Lama, Gino della Valle, Gianpaolo dello Vicario, Augusto Bisceglia, Orlando de Cristofaro, Marco Villano e Pasquale Pandolfi. Assenti alla sottoscrizione solo Salvino Cella e Salvatore Candida, considerati, oramai, “sagliocchiani” di fatto.

A discutere di incompatibilità, a quanto sembra, sarà, quindi, per primo il Consiglio comunale di Aversa rispetto a quello regionale, dove ci sono problemi di assenze in seno alla giunta per le elezioni. Per quanto riguarda piazza Crispi e l’ex deposito dell’Actp gli atti sono oramai in mano alla magistratura e il chiarimento (che disperiamo possa aversi in questa sede) sarà, eventualmente, solo politico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, marciapiede dissestato: cade a terra e finisce in ospedale. “Voglio ringraziare…” https://t.co/UBMeWiTPnm

Tueff, il “rapper brigante pe’ ammore” https://t.co/Y5jepfY8tO

Ponti tra Cesa, Aversa e Sant’Antimo: incontro tra sindaci https://t.co/m29ws4nyaD

Teverola, marciapiede dissestato: cade a terra e finisce in ospedale. "Voglio ringraziare..." - https://t.co/yLwaaT0qXf

Condividi con un amico