San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

UbiTv, talk show musicale in streaming dal Teatro Pirandello

 San Nicola la Strada. Dal 26 gennaio dalle 21 su www.ubitv.it e sul canale 123 della piattaforma Streamit, per 10 domeniche consecutive dal teatro “Pirandello” presso l’accademia musicale “Toscanini” di San Nicola la Strada, ritornano le trasmissioni in diretta su UbiTv con un nuovo programma, dal titolo “UbiTv Music Talk Show”.

Una trasmissione che punta alla valorizzazione del territorio e delle numerose eccellenze locali, grazie anche alla collaborazione e il patrocinio del comune di San Nicola la Strada. “Sarà un format dedicato ai giovani, alla musica, a temi sociali e di attualità”, spiega Ubaldo Di Leva, direttore del progetto. Ospiti musicali della prima puntata, il cantautore Vitrone e il gruppo Le Atmosfere. Parteciperanno nel parterre il sindaco di San Nicola la Strada Pasquale Delli Paoli e il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio.

E non si escludono ospiti a sorpresa. Uno spazio dove gli emergenti possono presentare liberamente la propria musica (emergenti@ubitv.it – per partecipare). Inoltre, sarà un programma aperto a tutti, infatti ognuno potrà inserire la diretta sul proprio sito/blog (http://www.ubitv.it/ubitv-music-talk-show/654-diffondi).

Sarà ricco di interazioni, e si potrà partecipare come pubblico in teatro (compilando la liberatoria http://www.ubitv.it/files/liberatoria-ubitv-music-show.pdf e dando conferma della presenza a pubblico@ubitv.it), oppure interagendo sui numerosi canali social da facebook a twitter in tempo reale.

Nato dalla rete per la rete, infatti potete “sostenere” il progetto con una piccola donazione e sarete ricordati come partner del programma (http://www.ubitv.it/ubitv-music-talk-show/653-sostieni-il-programma).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Pescara, baby gang aggredisce coppia di fidanzatini: 3 arresti - https://t.co/OgZppKCJCM

Napoli, armi e droga ai Quartieri Spagnoli: arrestato 29enne - https://t.co/732ghjrU8o

Napoli, bomboniere e confetti a forma di pistola - https://t.co/wDe7CKrPrv

Reggio Calabria, traffico di rifiuti speciali: sequestrate 2 aziende, 36 denunce - https://t.co/igVa9rXQdT

Condividi con un amico