Orta di Atella

Puc, incontro pubblico il 23 gennaio

 Orta di Atella. L’amministrazione cittadina di Orta di Atella, guidata dal sindaco Angelo Brancaccio, rende noto che giovedì 23 gennaio, alle ore 18, nell’aula consiliare “Don Peppino Diana” del palazzo di città, …

… si terrà un pubblico incontro con la cittadinanza e le associazioni presenti sul territorio per dare una corretta informazione sulle tematiche del Piano urbanistico comunale.

Ai lavori parteciperanno il primo cittadino, l’assessore all’urbanistica Giuseppe Mozzillo, il presidente del comitato “Arcobaleno, Luigi Grimadi, la dirigente dell’Area tecnica del comune, Adele Ferrante, il responsabile del settore Lavori pubblici e manutenzione, Salvatore Di Costanzo, il progettista dello strumento urbanistico, Claudio Valentino.

L’incontro sarà moderato dall’avvocato Giovanni Migliaccio (nella foto), coordinatore del Forum delle associazioni “Orta prima di tutto”. L’obiettivo dell’iniziativa promossa dall’amministrazione cittadina è di chiarire le procedure in corso e le prossime iniziative in merito alla definizione del piano urbanistico del Comune.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, picchiata e costretta a prostituirsi: arrestato ex convivente - https://t.co/zvmBvSYDvi

Molise, spacciavano droga nel carcere di Larino: 7 arresti - https://t.co/0oxKiDHrpW

Palermo, imprenditore antimafia pestato mentre tranquillizza ragazza: caccia all'aggressore - https://t.co/coR9LqERUg

Canicattì, evade dai domiciliari e rapina tabaccheria: arrestato - https://t.co/VIlYqY9ZZa

Condividi con un amico