Viola obbligo di dimora, albanese arrestato in zona mercato

di Redazione

 Marcianise. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, nel pomeriggio di venerdì, hanno proceduto all’arresto di Artur Gega, 24enne albanese, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Firenze.

Il giovane è stato localizzato vicino ad un esercizio pubblico nei pressi del mercato di Marcianise. Nelle fasi di cattura ha opposto resistenza ai carabinieri, ma è stato prontamente bloccato e reso inoffensivo.

Il provvedimento cautelare eseguito nei confronti del 24enne albanese è scaturito in seguito al suo arbitrario allontanamento avvenuto lo scorso mese di luglio dal comune di Crispano (Napoli) dove era sottoposto all’obbligo di dimora in seguito ad un fermo per ricettazione eseguito a Firenze il 19 novembre 2012, in quanto trovato in possesso di refurtiva asportata durante un furto in abitazione avvenuto nel corso della notte precedente, mentre i proprietari dormivano all’interno della loro dimora.

E’ stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Avviate nei suoi confronti, inoltre, le procedure amministrative per il rimpatrio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico