Home

Psg, 22 mila euro per le scarpe usate di Ibra

 22mila euro il prezzo con cui sono stati venduti un paio di scarpini usati di Zlatan Ibrahimovic, nel corso di un’asta di beneficenza organizzata dai dirigenti del Paris Saint-Germain.

In totale, la Fondazione Psg ha raccolto ben 191.800 euro, che andranno a favore di azioni per bambini malati o in difficoltà. Al-Khelaifi, presidente dei parigini, si è assicurato i guantoni di Sirigu per undicimila euro. Le scarpette battute all’asta sono le stesse con cui Ibra realizzò una fantistica doppietta contro il Marsiglia nella scorsa stagione, nella sfida di Coppa di Francia. Il lotto più caro, il diritto di dare il calcio d’inizio in una delle prossime partite al Parco dei Principi di Parigi, è stato venduto a ventiquattro mila euro.

Tra gli altri oggetti venduti all’asta, il pallone del match di Champions Psg-Barcellona (seimila euro), una partita di golf con Laurent Blanc, venduta per settemila euro. Il presidente dei parigini nonché direttore della Fondazione, Nasser Al-Khelaifi, si é invece aggiudicato, per unidicimila euro, un paio di guanti con dedica di Salvatore Sirigu, portiere italiano della squadra parigina.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico