Home

Milan, primo allenamento per Honda

 Primo allenamento con i nuovi compagni di squadra a Milanello per Keisuke Honda, che oggi ha ricevuto anche il benvenuto di Barbara Berlusconi.

La vicepresidente e amministratore delegato del Milan si è infatti presentata attorno alle 12.30 al centro sportivo rossonero, dove ha pranzato con la squadra, Massimiliano Allegri e il resto dello staff tecnico e, prima dell’allenamento, si è intrattenuto una decina di minuti con Honda.

Il giapponese ha posato anche per qualche foto assieme alla figlia del presidente Silvio Berlusconi, prima di cominciare l’allenamento, seguito da decine di giornalisti giapponesi. In attesa di scoprire se debutterà domenica contro il Sassuolo, nella prima parte della seduta il nuovo acquisto rossonero ha svolto una serie di lavori personalizzati, prima di entrare in campo per la seduta tattica, seguito come un’ombra da uno dei collaboratori di Allegri, Andrea Maldera, che gli dava istruzioni in inglese. Attorno alle 15.45 Barbara Berlusconi ha lasciato Milanello, non prima di essersi fermata all’esterno del centro sportivo per firmare autografi e posare per le fotografie assieme a una decina di tifosi che la reclamava.

Intanto, arrivano le parole di Galliani sul suo rapporto con la figlia del presidente. “Ben venga Barbara Berlusconi, abbiamo avuto qualche problema iniziale, ma credo che siano risolti”. Lo ha detto l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intervistato questa mattina in diretta alla trasmissione “Tempo Reale” su Radio Montecarlo, da Monica Sala, Max Venegoni e Teo Teocoli. “Resto al Milan, non è previsto alcun tipo di uscita” ha aggiunto il vicepresidente vicario rossonero, spiegando che nel nuovo assetto societario è stata divisa la parte sportiva, di cui si occupa Galliani, da tutto il resto: “sono aree totalmente distinte, non ci sono interferenze”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico