Madonna e il nuovo toyboy: insieme a Capodanno in Svizzera

di Redazione

madonna e Timor Steffens Anche Madonna ha il suo ennesimo toyboy: si chiama Timor Steffens ed è un ballerino.

A dare la notizia è stato il Mail Oline, che ha lanciato lo scoop: Timor si sostituisce o almeno arriva dopo un altro giovane compagno della star del pop, Brahim Zibat, anche lui ballerino anche lui 25enne. Una vera e propria ossessione quella che sta attraversando Miss Ciccone negli ultimi anni.

Questa volta, la cantante si è lasciata immortalare assieme al nuovo fidanzato al party di fine anno del designer Rudolph Valentino a Gstaad, in Svizzera. I due si sono conosciuti per motivi di lavoro mesi fa. Secondo la stampa, il ballerino avrebbe trascorso anche una breve vacanza sulle nevi svizzere con Madonna e suo figlio Rocco, avuto dal primo matrimonio con il regista Guy Ritche. Il profilo twitter di Timor lo descrive come “creativo, regista, coreografo e attore”; un artista a tutto tondo proprio come la sua compagna.

Quanto possa durare questo amore non è dato sapere. L’unica cosa che al momento sembra essere indubbia è la naturale inclinazione da parte delle star di accalappiare giovani ragazzi, amici dei propri figli, con cui poi finiscono a letto, per un anno o due.

Una strana mania o debolezza che ha un’unica grande conseguenza: la solitudine. Molto più spesso infatti accade che siano proprio le grandi signore del cinema o della musica internazionale ad essere piantate da un momento all’altro, sprofondando in un brutto momento di solitudine, come è accaduto all’attrice Demi Moore, che, testarda, continua a frequentare amici della figlia. Che Madonna possa essere l’eccezione?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico