- Forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso, paura tra gli abitanti della costa
- Governo, Di Maio chiude a Salvini e apre al Pd: “L’unica altra ipotesi è tornare al voto”
- La Commissione Agri approva il dossier Nicola Caputo sui giovani agricoltori nell’Ue
- Giornaliste in terra di camorra: l’impegno di Alessandra Tommasino e Tina Cioffo
- A Napoli studenti in versione “La Casa di Carta” per protestare contro aumento tasse
- Torino, dottoressa derubava paziente anziano durante visite a domicilio
- Migranti, barcone si rovescia: salvate 63 persone
- Catania, atti vandalici pubblicati su Instagram: denunciati 3 minorenni
- Cosoleto, 6 impiegati comunali denunciati per assenteismo
- Gli “esorcismi” di don Michele Barone: a processo il sacerdote accusato di abusi sessuali

Calcio, il Gricignano lascia il campionato. Carnevale vuole salvare il vivaio
Gricignano. Dopo aver rassegnato le dimissioni da presidente del Gricignano Calcio, Massimo Carnevale ritira la squadra dal campionato di prima categoria.

Già da domenica la formazione darà forfait in occasione della trasferta di Monteruscello. In un videomessaggio inviato a fine 2013, Carnevale aveva accusato di disinteressamento sia lamministrazione comunale che alcuni imprenditori, prima dichiaratisi disponibili a finanziare la squadra e poi venuti meno alle promesse. A ciò si sono aggiunti i problemi avuti dal centro polisportivo di via Falciano, gestito dallassociazione La Bottega, che ospita piscina, palestra e stadio comunale, dove nei giorni scorsi i vigili del fuoco hanno chiuso bagni e spogliatoi per infiltrazioni dacqua.
Era proprio il centro polisportivo che ospitava le attività della squadra di calcio, della quale Carnevale vuole almeno salvare il vivaio. Mi occuperò della scuola calcio fa sapere il dimissionario presidente e confindo nella sensibilità dellamministrazione comunale affinché ci permetterà di proseguire le attività nella villa comunale di corso Umberto, come da richiesta che ho presentato.
Carnevale, tuttavia, conta in un immediato ritorno della prima squadra, già dal prossimo campionato, dintesa con lamministrazione e limprenditoria locale. Speriamo sostiene lo sportivo gricignanese che per il prossimo giugno potremo proseguire il sogno iscrivendoci al campionato 2014-2015.
You must be logged in to post a comment Login