Cesa

Circolo Pd Cesa, si insedia il nuovo direttivo

 Cesa.Con la riunione svoltasi nella serata di lunedì scorso, si sono ufficialmente insediati il nuovo direttivo e la nuova Commissione di Garanzia del circolo Pd di Cesa.

Del eirettivo, guidato dalla coordinatrice Antonietta De Michele, sono membri: Erika Alma, Michele Autiero, Antimo Dell’Omo, Maria Teresa Marrandino, Antonio (detto Aniello) Oliva, Antonio Oliva, Luigi Pagano, Gustavo Salpa e, in rappresentanza dei Giovani Democratici, Ciro Turco.Della Commissione di Garanzia, invece, sono membri: Cesario Rao, Luigi Ferriero e Raffaele De Michele. La coordinatrice ha designato come suo vice Michele Autiero; a presiedere la Commissione di Garanzia sarà Cesario Rao.

Molto soddisfatta la coordinatrice Antonietta De Michele: “Con l’insediamento del Direttivo e della Commissione di Garanzia può dirsi ufficialmente concluso il percorso congressuale del nostro circolo. Sono sicura che la nuova dirigenza saprà essere all’altezza dei compiti, delle responsabilità e delle ‘sfide’ che ci attendono. Chi mi conosce sa che ricoprirò questo incarico con tenacia e abnegazione e confido nella collaborazione di tutti, iscritti e simpatizzanti, giovani e veterani, per una crescita sempre maggiore del circolo”.

La coordinatrice ha anche voluto ringraziare l’amministrazione comunale e gli esponenti politici per gli auguri e le attestazioni di stima nei suoi confronti: “Mi preme ringraziare cordialmente l’amministrazione comunale e gli esponenti politici, locali e non, che mi hanno indirizzato auguri e congratulazioni. Auspico che, seppure nella diversità di posizioni politiche, il nostro confronto sia sempre all’insegna del rispetto reciproco e finalizzato alla crescita e allo sviluppo del nostro paese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico