Caserta

Scuola Aeronautica, assegnati i Premi di Studio

 Caserta. Martedì 7 gennaio, nella Scuola Specialisti di Caserta, il comandante, colonnello Veniero Santoro, su delega dell’Opera Nazionale dei Figli degli Aviatori (Onfa), ha consegnato i Premi di Studio assegnati agli assistiti che si sono particolarmente distinti al termine del percorso universitario.

Durante la sobria cerimonia sono state consegnate le borse di studio alla dottoressa Annalisa Del Giacomo, per aver conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, e alla dottoressa Antonella Del Giacomo, per aver conseguito la laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche durante l’anno 2012/2013 e residenti entrambe a Sparanise in provincia di Caserta.

Il colonnello Santoro, a margine dell’evento, congratulandosi con le due premiate e con i genitori, ha rimarcato la fondamentale l’opera che l’Onfa pone in essere assistendo gli studenti sia presso le proprie famiglie che presso la sede di Cadimare, ed ha rinnovato agli stessi la garanzia del supporto e l’assistenza della scuola per qualsiasi necessità proprio in considerazione del costante rapporto che lega le famiglie degli orfani e l’Aeronautica Militare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico