Primarie Pd, i giovani teverolesi a sostegno di Renzi

di Redazione

 TEVEROLA. A due giorni dalle elezioni per la segreteria nazionale del partito democratico, noi, gruppo giovanile di Teverola, che al congresso provinciale abbiamo con convinzione sostenuto e votato Raffaele Vitale, ottenendo un grandissimo risultato, questa volta non possiamo fare altro che sostenere e portare avanti la candidatura di Matteo Renzi.

Il sindaco di Firenze a nostro avviso è l’unico candidato valido a rinnovare profondamente e forse una volta per tutte il Pd. Secondo noi come Vitale ha dimostrato una svolta e una rottura con i vecchi schemi politici a livello provinciale, cosi Renzi può fare a livello nazionale rinnovando e portando una ventata di aria fresca nel partito.
Nonostante tutto ci teniamo a specificare che abbiamo deciso di appoggiare e votare Renzi solo ed elusivamente perché unico vero uomo politico capace di cambiare questo partito. Tale scelta è stata assunta pur dissentendo su quelle che sono le liste a suo sostegno nei tre collegi di Caserta, che a nostro avviso rappresentano un enorme passo indietro verso il cambiamento che è stato fatto a livello provinciale.

Giovani Democratici di Teverola

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico