Santa Maria C. V. - San Tammaro

MitreoFilmFestival, si alza il sipario sulla tredicesima edizione

 SANTA MARIA CV. 40 ospiti, oltre 20 proiezioni, 10 finalisti, 3 lezioni di cinema, uno spettacolo teatrale, un esperto di animation 3D.

Sono questi alcuni del numeri della tredicesima edizione del MitreoFilmFestival in programma come sempre nella splendida cornice del teatro Garibaldi di anta Maria Capua Vetere da martedì 10 a sabato 14 dicembre. Stamane la conferenza stampa di presentazione alla quale hanno partecipato tra gli altri, il presidente del MitreoFilmFestival Paola Mattucci Ventriglia, il direttore artistico Lucilla Mininno, il sindaco della città di Santa Maria Capua Vetere, Biagio Di Muro, il presidente del Consiglio comunale, Dario Mattucci, e gli assessori Carlo Troianiello, Giuseppe Rinaldi e Carmine Munno.

Ad aprire la conferenza stampa è stato l’intervento del presidente Paola Mattucci che, insieme al direttore artistico, ha riassunto le cinque giornate del festival, tutte articolate e ricche di appuntamenti: dalle mattinate con le scuole ai pomeriggi con le lezioni di cinema e in ciascuna serata proiezioni, ospiti e tante sorprese. Ad aprire il festival, martedì 10 dicembre, alle ore 18.30, sarà la mostra di Massimiliano Mirabella, mentre a chiudere, come di consueto, la serata dedicata alle premiazioni in programma sabato 14 dicembre. Slogan di questa edizione del MitreoFilmFestival: “I pazzi osano dove gli angeli temono d’andare”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico