Gricignano

Smau, la Magsistem premiata per l’innovazione

 Gricignano. Magsistem, operatore leader nel settore della logistica integrata, con sede a Gricignano (Caserta), nell’ area industriale ex Indesit, viene insignita del premio “Best in show” allo Smau del “Campania Next”, in fiera alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’azienda, che da oltre 20 anni offre servizi logistici che puntano ad aumentare le occasioni di business dei propri clienti, è stata scelta tra circa 90 casi di successo per l’innovazione dei suoi servizi. Gestione integrata degli indicatori di performance e controllo cloud-based del parco attrezzature sono i fiori all’occhiello dell’offerta strategica di Magsistem. Questo a dimostrazione dei continui investimenti in ambito di ricerca e innovazione.

Un premio che dà particolare soddisfazione alla direzione che da sempre crede alla ricerca come volano per il successo aziendale. Tra i progetti in corso, in sviluppo nei prossimi anni, l’implementazione di un Tms per l’ottimizzazione della distribuzione sino all’ultimo miglio e lo studio di celle di refrigerazione passive per la movimentazione e trasporto dei prodotti deperibili.

Ai nostri microfoni Alessandro Sarnataro, ingegnere della logistica, e Aniello De Prisco, responsabile ricerca e sviluppo.

Smau, premiata la Magsistem (VIDEO)

Lo spot della Magsistem (by Top Video)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico