Natale, al via campagna solidale di Labor Mentis

di Redazione

 Cesa.E’ iniziata domenica 15 dicembre la campagna solidale “Un alberello per un sorriso” dell’associazione socio culturale “Labor Mentis”.

Grande la sorpresa per i bambini che hanno potuto incontrare Babbo Natale che, con tanto di slitta e renne, ha posato con loro per la tradizionale foto ricordo e raccolto le loro letterine. Inoltre, è stato possibile acquistare gli “Alberelli solidali” realizzati dall’associazione, i cui proventi saranno utilizzati per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

La campagna solidale, patrocinata dal comune di Cesa ed inserita nel cartellone degli eventi natalizi, si concluderà il giorno dell’Epifania con la grande festa della BefanAllegra durante la quale la Befana, con i suoi aiutanti, coinvolgerà tutti i presenti con giochi, gare e tornei con in palio fantastici giocattoli e ricche calze di dolciumi. Inoltre in piazza De Michele, nel giorno dell’Epifania, un gruppo di giovani vicini all’associazione sorprenderanno i presenti con una spettacolare sorpresa gradita a tutti.

“Lo spirito dell’iniziativa è quello di creare un evento dove i bambini siano gli unici protagonisti. – affermano all’unisono i soci diLabor Mentis – Inoltre, il principio ispiratore è quello della solidarietà che deve partire dal cuore di tutti noi e raggiungere coloro che hanno meno possibilità. Ricordiamo, infatti, che tutti i proventi dell’iniziativa saranno utilizzati per permettere anche ai bambini meno abbienti di godere della magia del Natale. Cogliamo, quindi, l’occasione per augurare a tutti un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico