Carinaro

GxC, triangolari di calcio e pallavolo per i bimbi del Santobono

Giovani per CarinaroCarinaro. Doppio appuntamento con la solidarietà, in vista del Natale, con l’associazione “Giovani per Carinaro” che invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento benefico “Natale di solidarietà 2013”.

Per l’occasione l’associazione ha organizzato un triangolare di calcio, giovedì 19 dicembre, alle ore 20, al “Central Pag Igloo”, in via Pirozzi, ad Aversa, che vedrà coinvolte le squadre di tre bar cittadini: “Bar degli Amici”, “Fuori Orario – lounge bar” ed il “Bar Sant’Eufemia”.

Il connubio sport-solidarietà continuerà con l’altro triangolare che vedrà, invece, fronteggiarsi tre squadre di pallavolo: l’Aversa, il Succivo e la compagine di Carinaro lunedì 23 dicembre, dalle ore 20, al centro sportivo “Carinaro Sport” di via Fratte.

“Lo scopo primario dei due incontri – spiegano dall’associazione – è quello di raccogliere fondi da devolvere in parte all’ospedale ‘Santobono’ di Napoli e in parte per acquistare buoni spesa da destinare alle famiglie più bisognose. Per fini di trasparenza, tutto il ricavato raccolto sarà reso pubblico a tempo debito con le contestuali donazioni effettuate”.

“Vi aspettiamo, non mancate. – è l’invito dell’associazione – Quest’appuntamento sarà un’importante occasione per stare assieme, condividere il clima natalizio e scambiarsi reciprocamente gli auguri”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico