Aversa

Sagliocco incontra i dirigenti delle scuole superiori

 AVERSA. Creare una rete che possa mettere in costante contatto tutte le scuole secondarie della Città in sinergia con l’amministrazione comunale.

Questo l’obiettivo dell’incontro, tenutosi nel pomeriggio di ieri, tra il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, il vicesindaco ed assessore alla pubblica istruzione Nicla Virgilio, con i dirigenti scolastici delle scuole superiori presenti in città.

“Abbiamo proposto di creare sinergia con le scuole mettendo in rete progetti e programmi di ogni istituto per creare un percorso comune che possa coinvolgere l’intera città e tutto l’agro aversano perché la platea delle scuole secondarie è quella più vasta rispetto alla sola città di Aversa”, ha spiegato il primo cittadino di Aversa, continuando: “Ogni scuola ha il suo valore ed il suo background che unito a quello delle altre e con l’ausilio dell’amministrazione comunale rappresenta un grande potenziale per lo sviluppo e la valorizzazione del nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico